Zaino Goblin v0.3beta
Questo costrutto costituito dalle fattezze di un goblin morto decapitato, e con le arti magiche ne viene preservato il corpo. Una volta animato possiede:
DV: 1/2 (2 PF) Iniziativa: -4 (Dex) Velocità: 9m CA: 7 (+1 Dimensioni, -4 Dex) Attacchi: pugni (1d3-1) TS: Rif -3, Tem +2, Vol -4 Caratteristiche: For 8, Dex 3, Con 11, Int -, Wis 3, Cha -
La presenza di arti ma l'assenza di cervello, gli consentono una minima mobilità d'azione, sebbene non possa prendere di sua spontanea volontà azioni in generale. In termini di gioco gli vengono permesse solo azioni parziali, e solo se gli vengono ordinate direttamente una per una. Comprende (ancora non si sa il perchè) solo ordini in lingua orchesca di semplici comandi. In ogni caso si comporta come una Borsa del Mantenimento di tipo 3, con l'unica differenza che ogni cosa commestibile venga messa nello Zaino Goblin ha il 15% al giorno di possibilità di essere misteriosamente "mangiata".
Prerequisiti: Creazione oggetti meravigliosi, Incantatore 9°Livello, Incantesimo "Scrigno Segreto di Leomund" 5° liv, Incantesimo "Animare i morti" 5° liv, Prezzo di Mercato 10000 (con lo sconto ^__^)
|