Journal
Ritorna ai Laboratori

Ci sono 11 oggetti crati in 2 pagine e voi vi trovate nella pagina 1

(10) Tunica del Sapere v2

Tunica del Sapere v2




Una tunica di colori poco sgargianti, tipicamente nero o blu, senza alcun motivo decorativo e fatta unendo stoffa, landa intrecciata a del mithril. Dona a chi la indossa una profonda conoscenza della sapienza magica quantificata in un un bonus +15 alle prove di abilità Sapienza Magica e +15 alle Conoscenze(Arcane).



per crearlo:
Livello dell'incantatore: 3°;Prerequisiti:Creare oggetti meravigliosi, +15 bonus Sapienza Magica,+15 conoscenze(arcane);
Prezzo di Mercato:13500 MO;Peso:1Kg;


Nel Forum Posted by Farnel Sharpmind Pendragon on lunedì 17 novembre 2003 at 06:13

(7) Faretra di Anariel

Faretra di Anariel


La faretra di Anariel sembra uguale ad una faretra normale che può contenere 12 frecce. Tuttavia, la faretra automaticamente riempie se stessa di frecce standard, oppure magiche, in maniera da essere sempre piena. Alcuni tipi di faretre di Anariel creano frecce in materiali speciali, come l'argento e adamantio o il famigerato acciaio verde di Baator. Quando una freccia viene estratta dalla faretra va utilizzata entro la fine del round oppure scomparirà.

Dati conosciuti: Sottoposta a Individuazione del magico emana una aura moderata di Evocazione.

creazione:
Prerequisiti: Creare Oggetti Meravigliosi, incantatore divino 7° livello, Arma Magica, Creazione Minore.
Prezzo di Mercato: 28'000 MO (frecce normali), 29'000 MO (frecce Perfette), 32'000 MO (frecce +1), 44'000 MO (frecce +2), 64'000 (frecce +3), 92'000 MO (frecce +4), 128'000 MO (frecce +5), a cui aggiungere +6'000 MO per frecce di Adamantio, +200 MO per frecce d'argento o +12'000 MO per frecce d'acciao verde di Baator.

No forum Posted by Lord Farnel Sharpmind Pendragon on giovedì 30 ottobre 2003 at 03:55

(8) Spadone del Rapido Annichilimento

Spadone del Rapido Annichilimento




Spadone costruito in adamantio, con venature in un materiale sconosciuto trasparente. Unico esemplare, il creatore è scomparso senza lasciare traccia, durante un incendio presumibilmente doloso. I suoi pochi precedenti possessori sono riusciti a scoprire alcuni dei poteri nascosti, ma sannio che ce ne sono ancora. Questi sono: +5 di potenziamento, disintegrazione quando mette a segno un colpo critico (CD 15 contro Riflessi) oltre al danno. Inoltre permette di colpire creature incorporee con precisione e chi impugna ottiene un raddoppio della velocità di movimento e un attacco extra


Dati conosciuti: spadone +5, Velocità, Tocco Fantasma, Disintegrazione


creazione:
Prerequisiti: Creare armi e armature, incantatore di 20° livello, Disintegrazione, altro
Prezzo di Mercato: attualmente 928000 MO

No forum Posted by Lord Farnel sharpmind Pendragon on venerdì 10 ottobre 2003 at 06:33

(11) Arco Matsumoto

Arco Matsumoto

Questo arco corto (bonus di potenziamento +1) composito (potente +1) creato con legno di finissima qualità è incantato per offrire all'utilizzatore un danno elementale di portata stupefacente. Infatti esso dona alle frecce che scocca le qualità del fuoco, del ghiaccio e dell'elettricità. Inoltre nel fortunato caso in cui la freccia scoccata colpisca in maniera perfetta il bersaglio segnando un colpo critico la potente magia creerà una serie di esplosioni di fuoco e ghiaccio.

creazione:
Prerequisiti: Creare armi e armature, incantatore di 18° livello
Prezzo di Mercato: 72500 MO

No forum Posted by Magno Iren Gnovta on lunedì 15 settembre 2003 at 14:18

(9) Cerchietto dell'intelletto

Cerchietto dell'intelletto

Questo cerchietto in finissimo mithril incantato per fornire un miglioramento delle capacità intuitive fornisce un bonus di potenziamento all'intelligenza di +2. inoltre è particolarmente utile agli incantatori, infatti fornisce la capacità di leggere il magico costantemente.

creazione:
Prerequisiti: Creare oggetti meravigliosi, incantatore di 8° livello, Conoscenza Leggende o Comunione
Prezzo di Mercato: 18000 MO

No forum Posted by Lord Farnel Sharpmind Pendragon on lunedì 15 settembre 2003 at 14:00

(6) Elmo dei Linguaggi

Elmo dei Linguaggi

Quest'elmo in acciaio finissimo permette a chi lo indossa di comprendere tutte le lingue che riesce a sentire. Non permette però di parlarle in automatico, per questo 3 volte al giorno può essere attivata l'altra funzione dell'elmo. Ovvero ad ogni attivazione per 10 minuti permette effettivamente di parlare ogni lingua esistente.

creazione:
Prerequisiti: Creare oggetti meravigliosi, incantatore di 5° livello
Prezzo di Mercato: 20200 MO

No forum Posted by Lord Farnel Sharpmind Pendragon on mercoledì 21 maggio 2003 at 10:43

(5) Medaglione del fisico possente

Medaglione del Fisico Possente

Medaglione costruito in acciaio finissimo, con l'effige di una tigre cesellato sul lato anteriore. Conferisce a chi lo indossa un bonus di potenziamento alla costituzione pari a +5.

creazione:
Prerequisiti: Creare oggetti meravigliosi, livello incantatore 15°
Prezzo di mercato: 25000 MO, peso: -

 

No forum Posted by Lord Farnel Sharpmind Pendragon on mercoledì 21 maggio 2003 at 10:38

(4) Occhio da lancio

Occhio da Lancio


Si presenta come una piccola sfera grigio scuro sulla quale è disegnato un occhio, chiamata "chung remoto" (occhio secondo un antico dialetto elfico).
La sfera è attaccata ad uno spago di cotone elfico resistentissimo dalla lunghezza di 20 metri che presenta all'estremità opposta un ovale più piccolo del primo chiamato "chung ricettore" .
Chiunque tenga in mano l'ovale è in grado di vedere attraverso l'occhio remoto, con la condizione che lo spago rimanga sempre attaccato ad entrambe le estremità, come se possedesse anche la scurovisione.
Una prova di Osservare (CD 17) permette di individuare il chung remoto a terra.
Muovendo di scatto il chung remoto colui che stà osservando tramite l'occhio deve fare una prova di Equilibrio (CD 15) per non essere disorientato 1d4 round.


creazione:
Prerequisiti: Creare oggetti meravigliosi, scurovisione, occhio arcano, incantatore deve essere elfo
Prezzo di mercato: 10000MO, peso: -

No forum Posted by Magno Iren Gnovta on lunedì 31 marzo 2003 at 10:34

Page:  1 2  Next >>